“Bath Room Accessibility for temporary habitats”

Questo il nome del progetto ideato dal Dipartimento di Architettura e Design di Genova, voluto da Senaf per EXPOSANITA’.

Una fiera che da 40 anni per innovare il sistema sanità presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.

Realizzato in collaborazione con:

Il Monoblocco BATH è il primo prototipo di bagno di lusso totalmente accessibile mai realizzato per il settore degli allestimenti temporanei. Per saperne di più clicca qui.

Creare un prototipo di bagno mobile che combinasse soluzioni che soddisfino le esigenze di un pubblico ampio ed eterogeneo, nel rispetto del design, dell’accessibilità, della funzionalità e dell’estetica, ha implementato le nostre conoscenze e la nostra sensibilità verso l’inclusività.

Edizione Speciale

Da questa esperienza formante abbiamo voluto implementare il nostro parco strutture mobili con un’edizione speciale che permettesse ai nostri clienti di offrire un bagno ad un utenza disabilità visive, mobili, auditive o altro impedimento per un uso dignitoso e sicuro dei servizi igienici.

CC-BM-X2-W: Due stanze da bagno gemelle complete di wc e lavandino create per la più completa inclusione.

Una comoda rampa di accesso illuminata conduce ad una pedana di sosta dalle dimensioni generose, l’entrata è agevolata dalle porte rototraslanti che consentano un ingresso/uscita in totale comodità.

I sensori di presenza regolano l’illuminazione automatica interna, integrata con quella esterna di segnalazione libero/occupato presente sia sugli ingressi che lungo il corrimano.

Internamente troviamo rivestimenti e ceramiche sanitarie di design ed un  funzionamento completamente no touch system come tutti gli altri prodotti della linea Cube Comfort di cui fa parte.

Cube Comfort Edizione Speciale B.A.T.H.
Edizione speciale: Bath

cc-bm-x2-w

Menu