Monoblocchi: CUBE

Per i nostri prodotti utilizziamo solo materiali di alta qualità. Sono resistenti all’umidità e ad un uso intensivo, così da poter essere impiegati in eventi a cui andrà a partecipare un qualsivoglia numero di ospiti.

I monoblocchi Cube sono tutti dotati di scarichi idrici tutti targati Geberit.

Azienda leader di settore che ci permette di disporre delle migliori funzioni di risparmio idrico ed efficienza tecnica disponibili allo stato dell’arte.

Per rubinetterie e scarichi il funzionamento elettronico no touch system è d’obbligo per questini d’igiene, di riguardo ambientale e d’inclusività.

I nostri Cube sono delle stanze da bagno mobili complete, distribuite in due linee di diversa profondità: Cube Comfort e Cube Slim.

Cube Comfort

Cube Comfort o “CC” si declina in più modelli in continua espansione. E’ Il primo prodotto che è stato studiato nel nostro laboratorio artigiano e si distingue per i suoi spazi generosi, avendo una profondità che varia dai 230 cm ai 240 cm.

Distribuito nei colori Black Mirror (nero specchiato) e White Mirror (struttura bianca con specchi).

cc-bm-x1-w in situazione d'allestimento
Cube Slim in evento di lusso

Cube Slim o “CS” nasce nel 2018 a seguito progetto personalizzato richiesto da un rinomato brand di moda: produrre i nostri bagni mobili di lusso in dimensioni più ridotte.

Siamo così arrivati a riformulare il concetto di estetica interna ed esterna dei nostri Cube, mettendo a punto un prodotto avente una profondità variabile dai 150 cm ai 200 cm.

Edizione speciale: “B.A.T.H.”

Dopo l’esperienza con Expo-sanità abbiamo voluto implementare il nostro parco strutture mobili con un’edizione speciale  che permettesse ai nostri clienti di offrire un bagno ad un utenza disabilità visive, mobili, auditive o altro impedimento per un uso dignitoso e sicuro dei servizi igienici.

CC-BM-X2-W: Due stanze da bagno gemelle complete di wc e lavandino create per la più completa inclusione.

Il monoblocco BATH è il primo prototipo di bagno di lusso totalmente accessibile mai realizzato per il settore degli allestimenti temporanei. Per saperne di più clicca qui.

Menu