Mission

Il nostro obiettivo di design è combinare artigianato italiano di alta qualità con innovazione high-tech e passione per il design moderno. Perciò selezioniamo solo i migliori fornitori e materiali di interior design con un’attenzione speciale all’ambiente e l’accessibilità.

Accessibilità

Quando creiamo i nostri prodotti cerchiamo di offrire soluzioni che garantiscano a qualsiasi persona, al di là dell’identità di genere, un’eventuale disabilità, dimensioni o età diverse la possibilità di utilizzare i nostri prodotti in modo sicuro, con facilità e dignità.

Attraverso l’innovazione, combinata con l’estetica di lusso, consentiamo ai nostri clienti di poter avere un pubblico più eterogeneo per i loro eventi, mostre, spettacoli.

Per questo, come azienda leader nel settore dei bagni mobili di lusso, abbiamo trasformato in un vero e proprio prodotto il progetto vincitore del concorso “BAGNO-Accessibilità per gli habitat temporanei” indetto da Exposanità.

I nostri prodotti etichettati con “W” (che sta per whoever/chiunque) seguono i principi del design inclusivo.

Al fine di definire un bagno “accessibile” alle persone disabili, devono essere garantiti movimenti laterali e frontali.
In Italia, la progettazione di un bagno per disabili è regolata dalla legge 236/89.

Roberto Putorti. Direttore delle vendite, CEO e fondatore

Sostenibilità: non chiamatelo “bagno chimico”!

Uno degli utilizzi più consueti dei bagni chimici è nei cantieri edili. In contrapposizione ai bagni chimici, che utilizzano agenti chimici per disgregare il contenuto riversato, i prefabbricati mobili targati Fashion Toilet sono tutti a funzionamento idrico, come le normali stanze da bagno.

I nostri prodotti di alta gamma sono, non solo belli da vedere, ma realizzati secondo criteri di responsabilità ambientale, utilizzando materiali di alta qualità e durevoli.

I sanitari, sia per Cube sia per Modo sono a funzionamento idrico.  Evitano l’utilizzo di sostanze caustiche e inquinanti, smaltendo i rifiuti direttamente nella rete fognaria in modo immediato, riducendo cattivi odori e impatto ambientale.

Fornitore d’eccellenza

Anche il dispendio di acqua è controllato, grazie ai sistemi integrati nei nostri scarichi tutti targati Geberit, marchio che possiede un consolidato know-how e quasi 150 anni di esperienza.

Design Meets Function” esprime l’unione di funzionalità e design della loro produzione di cui ci avvaliamo da sempre.

Menu