Noleggio Bagni Monoblocchi Black Mirror

LINEA BLACK MIRROR

Linea Black Mirror : caratteristiche comuni a tutti i modelli.

Design: superficie liscia ed elegante, livrea Gloss Black, pavimentazione in vero gres porcellanato, funzionamento elettronico no touch system, illuminazione led.

Funzionalità: idrica, in  autonomia o con allaccio alle utenze della location.

Numero ospiti: nessun limite.

Logistica: doppio sistema di movimentazione dall’alto e dal basso volutamente nascosto alla vista, compattezza e facilità di trasporto.

Noleggio: disponibili con full service

0D5CC716-2F84-4C54-8769-8322F7EC6320
« 1 di 3 »

CUBE X1 Special Use

Monoblocco  dalle dimensioni di cm 240 x 230 x 260 con una stanza da bagno climatizzata particolarmente confortevole dotata di accessori e presidi per un perfetto utilizzo da parte di persone con ridotta mobilità e per le mamme con passeggino.

Finiture cromate, ambiente black gloss , illuminazione led, fasciatoio bimbi, funzionamento no touch system.

CUBE X2

Monoblocco dalle dimensioni di cm 240 x 230 x 260 composto da 2 stanze da bagno complete di tutti i comfort che, come nella  tradizione, rappresentano la nostra soluzione compatta e lussuosa.

Al suo interno Cube X2 è caratterizzato da nuove superfici nere ad effetto specchio, un’area lavabo di maggiore comfort grazie alle dimensioni generose e alla completa dotazione a funzionamento elettronico no touch system (rubinetto, dispenser sapone, asciugamani).

Bagni chimici eleganti
« 1 di 3 »
IMG 1560 (2)
« 2 di 11 »

CUBE X2 W

Progettato con il Dipartimento di Architettura e Design di Genova, Cube X2 W ( wichever) risponde ai criteri del “design for all”: accessibilità, funzionalità e design si coniugano perfettamente con gli aspetti normativi.

Nato grazie ad Exposanità ed alla collaborazione delle aziende leader: Celegon, Duravit, EverLife, FSB, Gerflor, Ponte Giulio, WM System, Stell e Vimar. Cube X2 W è il primo prototipo di bagno di lusso totalmente accessibile mai realizzato per il settore degli allestimenti temporanei ed è disponibile con noleggio full service.

“L’innovazione e la tecnologia, gli aspetti normativi e le principali necessità dell’utente sono alla base delle indicazioni guida per la progettazione inclusiva ma anche consapevole che l’ambiente, per com’è progettato, abilita o disabilita chi lo utilizza” Dalla Convenzione Onu sulla disabilità (2006) e dalla legge italiana n. 18/2009 che l’ha recepita.

CUBE X3

Monoblocco dalle dimensioni di cm 300 x 230 x 260 composto da 3 stanze da bagno ed un’ampia zona antibagno con doppio lavabo e rubinetteria elettronica.

Sul nuovo Cube X3 abbiamo dedicato i nostri maggiori sforzi al fine di progettare un monoblocco che fosse allo stesso tempo compatto fuori ma ampio e confortevole all’interno.

Moltiplicando i singoli moduli Cube X3 è possibile infatti creare un’area servizi dalla forte personalità, elegante ed esclusiva come solo Fashion Toilet è in grado di assicurare.

 

IMG 0022
« 1 di 9 »

Perchè scegliere noi


Progettazione personalizzata Bagni Monoblocco Black Mirror

Produzione su misura di qualsiasi struttura prefabbricata, con infinite scelte di allestimento, colori e finiture.

Noleggio Monoblocchi Black Mirror Full Service

Il nostro servizio è completo di ogni tipo di necessità, dalla struttura agli operatori addetti all’igiene.

Vasta scelta di Bagni Monoblocco Black Mirror

Fashion Toilet mette a disposizione tantissime strutture con funzioni, stili e colori diversi, per esaudire ogni vostro desiderio.